i'll write in italian because my english is very bad. Peter : perchè cavolo non vieni in italia ???? Noi fans ti vorremmo a tutti i costi e una data in più non ti costerebbe niente e non ti farebbe perdere cosi tanto tempo .in fondo faresti felici migliaia di persone a cui piacerebbe vedere tutte le particolarità del nuovo tour! Cioè ,io sono un ragazzo di 19 anni e purtroppo ti ho potuto vedere solo una volta a Roma nel 2007 ,dove hai fatto uno show fantastico del quale mi ricorderò per tutta la vita

Sinceramente mi piacerebbe riverti quest'anno dal vivo con questo fantastico nuovo album,e come me ,ci sono moltissimi altri fans che farebbero i debiti per venirti a vedere !!!!!!!!!!!!!!! In fondo ,come dici spesso,l'italia è il tuo paese straniero preferito!!E allora regalaci un tuo show ,ti preghiamo !!!!!!!!!!!!!!!

Nel 2007 già ti avevo scritto per chiederti di venire e ,anche se sicuramente i tuoi show in italia erano già stati programmati da tempo,mi hai accontentato !!!Ti prego ,fammmi felice anche questa volta

Qui ti vogliamo tutti un mondo di bene !! Per molti sei adorato come una divinità !! Esaudisci le nostre preghiere !!!!
Francesco